ViaggiaItalia APS, Associazione di Promozione Sociale, ha tra i suoi principali obiettivi la valorizzazione dei paesi italiani, cultura, storia ed enogastronomia. 
Nell’ambito di questo obiettivo si vuole sostenere e dare il giusto valore ai piccoli paesi italiani ricchi di storia mostrandone, oltre la Cultura dal punto di vista artistico-storico, la produzione di prodotti alimentari tipici locali, l’Italia è ricca di località dove si producono specialità locali della nostra tradizione uniche, gustose e genuine, degustate ed apprezzate dagli amanti della buona tavola.
I prodotti tipici locali non sono sempre specialità di una regione, ma spesso di una zona ancora più ristretta all’interno di una regione ed è proprio a queste situazioni che la nostra attività si rivolge. 
Per ciò ha ideato il “Festival del Gusto e della Cultura Italiana”, con il suo Mercatino di Artigiani e prodotti tipici, che, oltre a creare una giornata diversa e pubblicizzare i vari paesi che ci ospitano, da spazio ai piccoli artigiani, hobbisti o produttori e rivenditori di prodotti tipici italiani. 

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."
Francesco d'Assisi

Come partecipare ai nostri eventi per esporre i tuoi articoli

Partecipare come espositori ai nostri eventi è semplicissimo !!!
Prima cosa da fare è consultare il Calendario Eventi per verificare se ci sono eventi ai quali potremmo essere interessati, fatto ciò sempre dal calendario eventi occorre cliccare sul titolo dell'evento, al quale vogliamo partecipare, per poter accedere alla procedura di prenotazione.
Fatto ciò si aprirà il modello di richiesta prenotazione :

1. Selezionare se si vuole partecipare come Espositore, Sponsor (laddove richiesto), Sostenitore (in genere per ambulanti itineranti) e procedere con la prenotazione
2.  A questo punto si aprirà la scheda di dettaglio dove troverai tutte le informazioni necessarie e quali sono le categorie di espositori richiesti, in questa sede specificate quanti posti volete riservarvi, un posto è di circa 3mt x 3mt, per cui se il vostro stand è maggiore considerate in proporzione alla metratura, dopodichè prosegui con "Invia richiesta di prenotazione"
3. Compilare ora il modulo con tutti i vostri dati, nel campo articoli proposti dettagliate bene cosa proponete 
4. La procedura si conclude inviando la richiesta.

 

Per coloro che non sono pratici di procedure online abbiamo introdotto il metodo di prenotazione alternativo, tramite SMS, FAX o EMAIL, per far ciò selezionare Metodo Alternativo al punto 1 della procedura sopra riportata.

Appena inviata la richiesta riceverai una mail che conferma il corretto inoltro della richiesta.
Dopo qualche giorno riceverai, via mail. l'esito della richiesta che hai inoltrato, in caso negativo verrà indicata la motivazione, in caso positivo ti verrà richiesto (nella maggioranza dei casi) il versamento dell'anticipo a conferma della prenotazione stessa, senza il quale dopo ca. 2 giorni la tua richiesta verrà annullata; versando l'anticipo invece confermerai la tua prenotazione e riceverai una mail di conferma. Scaduto il termine di presentazione delle domande riceverai un SMS con indicazioni sull'evento, ora di appuntamento, indirizzo e postazione a te assegnata.

INIZIA ORA vai al Calendario Eventi 

Per Informazioni puoi chiamare il n. 06.6228.8386 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Area riservata

Visite

1.png1.png5.png4.png1.png7.png
Oggi60
Ieri54
Questa settimana340
Mese1861
Totale115417

In questo momento ci sono

1
Online

Venerdì, 24 Novembre 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser accedendo al sito l'utente dichiara di accettare i nostri cookie Per saperne di piu'

Approvo