ViaggiaItalia APS, Associazione di Promozione Sociale, ha tra i suoi principali obiettivi la valorizzazione dei paesi italiani, cultura, storia ed enogastronomia. 
Nell’ambito di questo obiettivo si vuole sostenere e dare il giusto valore ai piccoli paesi italiani ricchi di storia mostrandone, oltre la Cultura dal punto di vista artistico-storico, la produzione di prodotti alimentari tipici locali, l’Italia è ricca di località dove si producono specialità locali della nostra tradizione uniche, gustose e genuine, degustate ed apprezzate dagli amanti della buona tavola.
I prodotti tipici locali non sono sempre specialità di una regione, ma spesso di una zona ancora più ristretta all’interno di una regione ed è proprio a queste situazioni che la nostra attività si rivolge. 
Per ciò ha ideato il “Festival del Gusto e della Cultura Italiana”, con il suo Mercatino di Artigiani e prodotti tipici, che, oltre a creare una giornata diversa e pubblicizzare i vari paesi che ci ospitano, da spazio ai piccoli artigiani, hobbisti o produttori e rivenditori di prodotti tipici italiani. 

"Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista."
Francesco d'Assisi

Festival del Gusto e della Cultura Italiana ed ExpoNoi 
ora su unico portale!!!
 

Come partecipare

Seguici su www.exponoi.it


Vuoi esporre i tuoi articoli durante i nostri eventi ?
SCEGLI dal Calendario l'Evento al quale vorresti partecipare e PRENOTA!!! 
PRIMA però devi esserti REGISTRATO, non lo sei ancora ? 
CLICCA QUI 
REGISTRATI ORA!!! 
Se incontri problemi richiedi Assistenza cliccando QUI


 

 

Area riservata

Visite

1.png1.png5.png4.png1.png8.png
Oggi61
Ieri54
Questa settimana341
Mese1862
Totale115418

In questo momento ci sono

2
Online

Venerdì, 24 Novembre 2017

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser accedendo al sito l'utente dichiara di accettare i nostri cookie Per saperne di piu'

Approvo